Ingrosso Bevande Catania
Distribuzione Bevande Catania
L.P. Distribuzione Bevande

PRODOTTI

ACQUA

img

Acqua Panna

Essa scorre attraverso le splendide e assolate colline della Toscana, ogni goccia viene naturalmente filtrata nel corso del suo viaggio di 14 anni verso la primavera, ottenendo uno speciale equilibrio minerale per un gusto morbido, come nessun altro.

CONTINUA
img

Acqua Uliveto

Siamo distributori a Catania di Acqua Uliveto. I minerali contenuti in Acqua Uliveto sono perfettamente bilanciati tra loro e svolgono attività biologiche utili al generale benessere del tuo organismo, soprattutto nel trattamento dei disturbi gastrointestinali.

CONTINUA
img

Acqua Lete

Il Marchio Lete è un marchio storico, la sua prima apparizione sui mercati risale al 1893, la migliore pubblicità è ancora quella del passaparola ed è così che Lete acquisisce fama e si diffonde sempre più. Acqua Lete compie scelte imprenditoriali...

CONTINUA
img

Acqua Rossa

Situata sulle falde dell’Etna, nel comune di Belpasso, a circa 350 metri di altitudine, la sorgente Acquarossa ha una storia antica ed è molto conosciuta e apprezzata dagli abitanti dei paesini etnei. Acquarossa ha un sapore intenso e frizzante.

CONTINUA
img

Acqua Levissima

L’acqua minerale Levissima nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata L’alimentazione principale del bacino idrogeologico avviene da uno degli ultimi ghiacciai sopravvissuti nelle Alpi italiane.

CONTINUA
img

Acqua Ferrarelle

Più gustosa di un’acqua liscia, più equilibrata di una gassata: Ferrarelle, con le sue microbollicine 100% naturali e i preziosi minerali. Grazie al 40% del fabbisogno giornaliero di calcio Ferrarelle è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.

CONTINUA
img

Acqua Fontalba

Per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, all’acqua Fontalba è stato conferito il Superior Taste Award. La “mission”’ di Fontalba è finalizzata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse.

CONTINUA
img

Acqua Vitasnella

Acqua Vitasnella è povera di sodio e con un buon contenuto di calcio e magnesio, l’acqua minerale naturale Vitasnella è adatta alle necessità di tutta la famiglia. Perché ha origine dalle vette del monte Altissimo a 1500 mt di altezza. Con meno dello 0,002% di sodio.

CONTINUA
img

Acqua Surgiva

Grazie alla sua leggerezza, Surgiva si incontra e si sposa con il gusto eccellente: un buon cibo, un grande vino, una bella tavola, un luogo che favorisce un’esperienza unica, cui Surgiva dà un tocco di esclusività e ricercatezza.

CONTINUA
img

Acqua Benedetto

San Benedetto significa benessere sin dall’inizio della sua storia. Era il 1956 quando cominciarono a imbottigliare le acque delle fonti San Benedetto e Guizza. In meno di trent’anni, il Gruppo San Benedetto, grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi.

CONTINUA
img

Acqua Frasassi

Acqua Frasassi sgorga leggera nel Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. Scorre protetta da Grotte millenarie arricchendosi di preziosi minerali e microelementi. La natura protegge l’Acqua Frasassi protegge la natura.

CONTINUA
img

Acqua S.Pellegrino

L’acqua S.Pellegrino, definita “lo champagne delle acque minerali” per la finezza del suo gusto e per il suo “perlage” leggero, sgorga da fonti situate alle pendici delle Alpi ed è riconosciuta tra le migliori acque in commercio a livello internazionale.

CONTINUA
img

Acqua Rocchetta

L’acqua minerale naturale Rocchetta aiuta a depurare il tuo organismo. Ogni giorno è al tuo fianco per essere puliti dentro e belli fuori. Rocchetta è pura e leggera, una preziosa alleata per il tuo benessere quotidiano. Con la sua bassa concentrazione di sali.

CONTINUA
img

Acqua Sangemini

Sangemini è un’acqua unica e distintiva che, grazie alla sua “particolare composizione” di Calcio e di Bicarbonati, di Magnesio e Potassio, di Sodio (basso) di Nitrati (molto bassi), offre benefici straordinari, che sono certificati da oltre 400 studi clinici .

CONTINUA
img

Acqua Lilia

La Lilia Acqua nasce dal Lago Piccolo, uno dei due laghi di Monticchio, che si trova a circa 650 metri di altezza e che trae origine da un cratere del Vulture (Basilicata) attraversato da una lingua di terra. Lilia Giovane è un'acqua minerale naturale oligominerale.

CONTINUA
img

Acqua Mangiatorella

Oggi la Mangiatorella SpA è una delle più importanti realtà imprenditoriali del Sud Italia, e l’Acqua Mangiatorella è la più apprezzata in Calabria e Sicilia, per la sua storia, per la sua leggerezza, per i suoi benefici effetti sull’organismo. Le attività produttive, commerciali.

CONTINUA
img

Acqua Perrier

Elegante, effervescente, straordinariamente rinfrescante. L'acqua PERRIER delizia intere generazioni da oltre 150 anni con il suo blend unico di inconfondibili bollicine e l'equilibrato contenuto di sali minerali. Il suo spirito effervescente.

CONTINUA
img

Acqua Sant’Anna

Acqua Sant’Anna deve alla natura i suoi valori: dalle proprietà organolettiche dell’acqua delle sorgenti, all’habitat integro e libero da insediamenti umani. È filosofia aziendale Sant’Anna proteggere questo equilibrato ecosistema e lavorare.

CONTINUA

img

Aperitivo Aperol

Il suo gusto unico agrodolce deriva da una ricetta segreta e originale, rimasta autentica nel tempo grazie a un duro lavoro di sperimentazione. Un infuso di componenti primarie selezionate tra cui arance, erbe aromatiche.

CONTINUA
img

Aperitivo Cinzano

Un’icona italiana a livello internazionale, che dalle colline piemontesi è riuscita ad approdare sul mercato mondiale grazie alle capacità imprenditoriali dei suoi padri fondatori, i fratelli Giovanni Giacomo e Carlo Stefano Cinzano.

CONTINUA
img

Aperitivo Carpano

La Carpano era un'azienda torinese, produttrice di vermouth, ed è oggi un marchio appartenente al gruppo Distillerie fratelli Branca. Oggi il prodotto è apprezzato in Italia quanto all’estero dove sta registrando un trend in crescita.

CONTINUA
img

Aperitivo Crodino

Crodino è l’analcolico che unisce le persone dal 1965: chi è dolce, chi è amaro, chi è umano e pure chi è un po’ Gorilla. Piace proprio a tutti, con il suo gusto che nasce da un’infusione di erbe, spezie e radici lasciate a riposo fino a 6 mesi.

CONTINUA
img

Aperitivo Biancosarti

Il Biancosarti è un liquore dolce prodotto tramite distillazione di erbe, spezie e fiori, con un sapore caratterizzato dalla forte presenza di cortecce e radici. È originario di Bologna prodotto dalla distilleria F.lli Sarti.

CONTINUA
img

Aperitivo Rosso Antico

La storia di Rosso Antico è strettamente legata a quella della famiglia di distillatori Buton, fornitori ufficiali della Casa Imperiale alla corte di Napoleone I. Il 1820 è una data fondamentale, quella che ancora oggi è stampata a rilievo.

CONTINUA
img

Aperitivo Crodino

Da sempre Sanbittèr è il protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar, da quelli più chic a quelli più glamour. Oggi Sanbittèr rappresenta l’emblema dell’autentico aperitivo italiano di qualità, vero e proprio drink.

CONTINUA
img

Aperitivo Etna Bitter

ETNA BITTER è un bitter classico con un’anima e un accento tipicamente siciliano, realizzato con materie prime del territorio che segnano primati di eccellenza e qualità. Color rosso fuoco, come la lava dell’Etna. All’olfatto erbaceo e speziato.

CONTINUA
img

Aperitivo Ramazzotti

Nel 1815 Ausano Ramazzotti all’interno di un piccolo laboratorio di Milano inizia a sperimentare con ingredienti provenienti da tutto il mondo tra cui: scorze d'Arancia dolce italiane, genziana, rabarbaro, curcuma e rosmarino.

CONTINUA
img

Aperitivo Lillet

Maison Lillet nasce a Podensac, un petit village della rinomata regione di Bordeaux. Qui il processo di elaborazione avviene secondo gli stessi metodi tradizionali dal 1872. I 10 esperti della nostra équipe mettono a disposizione.

CONTINUA
img

Aperitivo Vermouth Belsazar

Belsazar è un’assoluta novità nella scena del vermut tedesco, categoria forse meno conosciuta rispetto al vermut di Torino o al vermouth di Chambery, seppur altrettanto ricca di storia. La compagnia è stata fondata nel 2013 da Sebastian Brack.

CONTINUA
img

Aperitivo Bagnoli

Oggi l'Azienda è impegnata in un duplice obiettivo: da un lato consolidare il proprio fatturato in Italia, dall'altro puntare decisamente verso mercati Esteri, soprattutto dove il "Made in Italy" rappresenta un valore aggiunto.

CONTINUA
img

Aperitivo Boero

Aperitivi Boero sono distribuiti e prodotti dall’azienda PERNOD RICARD. Pernod Ricard è un gruppo globale di vini e distillati conviviale, responsabile e di successo.

CONTINUA

img

Bibite Coca Cola

Coca Cola nasce ad Atlanta grazie al farmacista Dr. John S. Pemberton e veniva venduta inizialmente a cinque centesimi al bicchiere nella farmacia Jacobs. La sua caratteristica bottiglia contour viene creata nel 1915.

CONTINUA
img

Bibite Pepsi

Proprio come il suo carattere, vivace e divertente, anche la storia di Pepsi è una storia originale, che ha attraversato epoche e paesi, facendo il giro del mondo e conquistando la simpatia e il favore di milioni di persone.

CONTINUA
img

Bibite Lemon Soda

Una storia lunga 90 anni, che parte in Piemonte con l’acqua minerale delle Fonti di Crodo, e arriva sino in Sicilia, dove abbraccia i più succosi agrumi siciliani che con un profumo e un sapore unico riescono a far affiorare i migliori ricordi.

CONTINUA
img

Bibite Schweppes

Tutti la bevono, ma pochi sanno che la Schweppes è nata addirittura due secoli fa, e che era utilizzata come medicinale! Correva l’anno 1783, quando Johann Jacob Schweppe, un gioielliere tedesco appassionato di chimica.

CONTINUA
img

Bibite Estathè

Estathé è il vero infuso di the, preparato proprio come in casa, immergendo pregiate foglie di the in acqua calda. Il metodo di preparazione secondo tradizione trasferisce ad Estathé le note qualità.

CONTINUA
img

Bibite Tomarchio

Dal 1920 le bibite Tomarchio sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il gusto vero e autentico di questa meravigliosa isola. Vengono preparate, ora come allora, utilizzando ingredienti semplici.

CONTINUA
img

Bibite Seven up

7 Up è una bevanda non alcolica, di genere soft drink, una gassosa al gusto di limone e limeLa freschissima bevanda per chi ha le idee chiare: zero coloranti e conservanti, tante bollicine, tantissimo gusto e un inconfondibile.

CONTINUA
img

Bibite Kinley

Kinley è un marchio di bevande ideali sia lisce che da mixare, di proprietà della The Coca-Cola Company. Attualmente Kinley è presente in Italia con quattro differenti varianti ognuna delle quali ispirata a quattro importanti città.

CONTINUA
img

Bibite Lurisia

Le bibite Lurisia sono inconfondibili per natura. Ogni bibita è un’esperienza unica di gusto perché vengono scelti ingredienti che valorizzano al meglio il territorio: ogni ricetta ti presenta un gusto autentico e ti racconta la sua storia.

CONTINUA
img

Bibite Thomas Henry

Nel 2010 nasce a Berlino un’azienda giovane e appassionata che ha fatto dei soft drink di alta qualità la sua missione Thomas Henry. Il personaggio a cui si ispira l’azienda è il famoso farmacista inglese che, con il suo coraggio.

CONTINUA
img

Bibite Powerade

Powerade è uno sport drink isotonico. Grazie alla presenza di elettroliti, aumenta l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico, contribuendo al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.

CONTINUA
img

Bibite Cortese

Diversi, decisi, dedicati ai top-mixologist. Creati con il loro prezioso aiuto, studiati per creare abbinamenti unici e dare un tocco di personalità ai cocktail. Una linea di bevande che omaggia lo stile italiano.

CONTINUA
img

Bibite Fuze Tea

FUZE TEA un’inaspettata fusione tra il gusto del tè e della frutta con una nota erbale o floreale. L’incontro di questi ingredienti, ti invita a dedicarti un delizioso appuntamento con te stesso.

CONTINUA

img

Succhi Yoga

Da oltre 70 anni Yoga è tradizione, innovazione, professionalità, esperienza e qualità. Nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori ed è riconosciuta come sinonimo di succo di frutta.

CONTINUA
img

Succhi Amita

Amita nasce in Grecia agli inizi degli anni ottanta e diventa, nel corso degli anni, leader indiscussa nel mercato dei succhi di frutta greci. La sua proposta per il mercato italiano combina l’esperienza e gli elevatissimi standard qualitativi.

CONTINUA
img

Succhi Difrutta

DiFrutta è una linea di succhi biologici realizzati tramite frutti maturi coltivati con mezzi naturali, provenenti da diversi produttori italiani. Succhi di frutta biologici buoni e genuini, privi di aromi, conservanti e coloranti.

CONTINUA
img

Succhi Derby

Derby blue è il succo di frutta anticonformista sotto ogni punto di vista! Gusto, creatività, contemporaneità: i succhi di frutta Derby Blue conquistano con i loro colori, sapori e accostamenti unici e unconventional.

CONTINUA
img

Succhi Valfrutta

Le radici di Valfrutta affondano nella terra italiana, nella sua cultura agricola, in quel terreno fertile del rispetto della natura e dei suoi frutti. Frutti della terra: il prima autentico "Made in Italy". Nelle radici c'è il codice genetico di un'azienda.

CONTINUA
img

Succhi Tv.bio

Buono di natura, biologico per amore T.V.Bio è composto da sola frutta 100% bio. Gluten free e senza OGM è naturale perchè non contiene coloranti, conservanti, aromi e nemmeno zuccheri aggiunti. Disponibile in cinque coloratissimi.

CONTINUA

img

Energy drink Monster Energy

Monster Energy è un energy drink molto diffuso prodotto dalla Monster Beverage. Questa bevanda è la combinazione ideale degli ingredienti giusti nelle proporzioni giuste, ha un gusto gradevole ed intenso.

CONTINUA
img

Energy drink Red Bull

Dietrich Mateschitz ha fondato Red Bull a metà degli anni '80, sviluppando non solo un nuovo prodotto, ma anche un concetto di marketing unico “Red Bull ti mette le ali”.

CONTINUA
img

Energy drink Burn

La Burn è un energy drink distribuito in Italia dal gruppo Coca Cola Company e dalla Energy Beverages. È una bevanda caratterizzata da un alto tenore di caffeina e da un ricco contenuto di zuccheri.

CONTINUA

img

Birra Heineken

Essa scorre attraverso le splendide e assolate colline della Toscana, ogni goccia viene naturalmente filtrata nel corso del suo viaggio di 14 anni verso la primavera, ottenendo uno speciale equilibrio minerale per un gusto morbido, come nessun altro.

CONTINUA
img

Birra Dreher

Dreher ha una storia lunga, ma è sempre giovane e non smette mai di rinnovarsi. Tutto inizia nel 1773, quando il bierkellner (cameriere birrario) Franz Anton Dreher aprì a Vienna una fabbrica di birra tutta sua.

CONTINUA
img

Birra Moretti

Luigi Moretti apre la Fabbrica di Birra e Ghiaccio a Udine, quando ancora il Friuli faceva parte dell’Impero Austroungarico. Ha trentasette anni, proviene da una famiglia di commercianti all’ingrosso e porta lunghi baffi.

CONTINUA
img

Birra Paulaner

Paulaner si distingue per il suo forte legame alla terra natia. L’Oktoberfest di Monaco e l’annuale Salvatorfest con la tradizionale “presa in giro dei politici sono solo due esempi di quanto la birreria Paulaner sia radicata nella regione.

CONTINUA
img

Birra Grimbergen

Grimbergen è sopravvissuta ai secoli arrivando sino ai giorni nostri in tutto il suo carattere distintivo. Autentica, unica e complessa nella molteplicità dei suoi aromi, la Birra della Fenice rivela tutta la propria personalità sorso dopo sorso.

CONTINUA
img

Birra Guinnes

La birra Guinnes si presenta scura, quasi nera. Nonostante ciò, la sua colorazione è in realtà ufficialmente nota come "Rubino scuro" ovvero bruno carico. La schiuma è bianca, molto compatta e cremosa. Il gusto è decisamente amarognolo.

CONTINUA
img

Birra Beck’s

Il marchio classico della Beck's nasce nel 1876 per caratterizzare la birra all'expo di Philadelphia: Il logo è ancor oggi utilizzato, sebbene con qualche ritocco grafico e con piccole modifiche per caratterizzare il prodotto.

CONTINUA
img

Birra 24 Baroni

Il Birrificio Artigianale 24 Baroni è una nuova realtà siciliana, sorge in un piccolo Comune dei Nebrodi. Seguendo i metodi tradizionali dell’alta fermentazione e della rifermentazione in bottiglia, questa birra è prodotta utilizzando cereali.

CONTINUA
img

Birra Forst

Birra FORST fu fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi. Tecnologia moderna e metodologia tradizionale si incontrano nelle mani esperte dei mastri birrai Il malto fornito dalle malterie viene immagazzinato in grandi silos.

CONTINUA
img

Birrificio Dell’Etna

Birrificio dell’Etna è un’impresa in cui l’amore per il buon bere e l’unione al territorio si fondono tra loro e si trasformano in birre uniche ed eccezionali, capaci di trasmettere ad ogni goccia le stesse emozioni di chi le ha prodotte.

CONTINUA
img

Birra Menabrea

Il più antico birrificio attivo in Italia ha da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni. La scelta di utilizzare gli ingredienti della ricetta tradizionale.

CONTINUA
img

Birra Ceres

Ceres è una marca di birra danese prodotta dalla Ceres Brewery. Il nome fu scelto per onorare la dea romana della fertilità Cerere. Il birrificio Ceres produce queste tipologie: Strong Ale, Top Pilsner, Old 9, Red Erik, Stout, Top Royal, Weiss.

CONTINUA
img

Birra Amstel

La Amstel è una marca di birra olandese, l'industria della birra nacque il giorno 11 giugno 1870 ad Amsterdam, per conservare la birra, si prendeva del ghiaccio che proveniva dai canali congelati, nel 1968.

CONTINUA
img

Birra Corona

La Corona Extra, è una birra Pale lager messicana, prodotta dal birrificio Cerveceria Modelo e, limitatamente alla produzione destinata all'esportazione nel territorio statunitense, la Corona è una american adjunct lager.

CONTINUA
img

Birra Carlsberg

Il nome di Carlsberg, una delle più grandi società produttrici di birra al mondo, significa "Collina di Carl" ed è stato dato dal fondatore J.C. Jacobsen in onore del figlio Carl e del colle su cui è nata la fabbrica e dove tuttora si trova lo stabilimento.

CONTINUA
img

Birra Nastro Azzurro

Nastro Azzurro è la birra italiana di talento. Nasce nel 1963 con la volontà, di creare una birra d'eccellenza, un prodotto di qualità superiore, di diventare la birra premium italiana più bevuta all'estero.

CONTINUA
img

Birra Poretti

Angelo Poretti, nel 1877 aprì il suo birrificio in Valganna una terra preziosa per le sue fonti d'acqua purissima, ingrediente indispensabile per una birra di alta qualità. È dalla sapiente combinazione delle diverse varietà.

CONTINUA
img

Birra Messina

La nostra storia comincia circa un secolo fa a Messina, nel 1923. Il successo di Birra Messina si sviluppa negli anni e nel 1999 l’antico birrificio non riesce più a sostenere la mole di lavoro. Non potendo ampliare o spostare il birrificio fuori dal centro.

CONTINUA
img

Birra Leffe

La nostra storia trova la sua origine a Notre-Dame de Leffe. Un’abbazia di canonici premostratensi fondata nel 1152. Era un periodo difficile, le numerose epidemie dell’epoca rendevano l’acqua poco sicura. La soluzione fu geniale.

CONTINUA
img

Birra Tuborg

Birra Castello S.p.A. nasce nel 1997 a San Giorgio di Nogaro (UD) rilevando da una nota multinazionale l’antico birrificio di Birra Moretti. Nel 2004 la proprietà passa agli attuali azionisti. Viene deciso un importante programma di rilancio del marchio.

CONTINUA
img

Birra Castello

La nostra storia comincia circa un secolo fa a Messina, nel 1923. Il successo di Birra Messina si sviluppa negli anni e nel 1999 l’antico birrificio non riesce più a sostenere la mole di lavoro. Non potendo ampliare o spostare il birrificio fuori dal centro.

CONTINUA
img

Birra Kronenbourg

Kronenbourg è una birra francese. Lanciata nel 1947, la marca Kronenbourg deve il suo nome a Cronenbourg, nella quale si installò l'industria della birra all'inizio del XIX secolo. di colore chiaro e coperta da una schiuma densa, Kronenbourg.

CONTINUA
img

Birra Desperados

Desperados è una birra francese aromatizzata con tequila prodotta dalla Brasserie Fischer di Schiltigheim in Alsazia. Il nome Desperados deriva dal fatto che, poco dopo la sua ideazione, i produttori.

CONTINUA
img

Birra Chimay

La Chimay è una birra trappista belga di Vallonia, prodotta dall'Abbazia di Notre-Dame de Scourmont a Chimay dal 1862. È importata in Italia dal 1978. Le birre sono tutte a fermentazione alta. Gli ingredienti sono stati argomento.

CONTINUA
img

Birra Erdinger

Erdinger Weissbier è una birra tedesca di stile weiss, prodotta in diverse varianti dalla birreria Privatbrauerei Erdinger Weißbräu Werner Brombach GmbH situata nella città di Erding, e poi in seguito esportata in tutto il mondo.

CONTINUA
img

Birra Asahi

La Asahi Super Dry è una birra giapponese prodotta dalla Asahi Breweries LTD di Tokyo. Venne lanciata sul mercato giapponese nel 1987 come la prima birra dry.Asahi Breweries, Ltd ha sede a Tokyo, in particolare nel quartiere Sumida.

CONTINUA
img

Birra Faxe

Faxe è un marchio di birra danese. La gamma comprende diverse tipologie ma la più nota è sicuramente la Faxe Premium, un lager chiara di malto e luppolo a bassa gradazione alcolica (5%). Questa birra è particolarmente.

CONTINUA
img

Birra Tennent’s

La storia birraia della famiglia Tennent scrive la sua prima pagina nel lontano 1556 - quando Robert Tennent fondò il suo birrificio artigianale a Glasgow, un posto che lui riteneva "perfetto per produrre birra".

CONTINUA
img

Birra Sol

Sol è una birra bionda, leggera e rinfrescante, dal colore dorato lager Pilsner stile, con un sapore fruttato di limone fresco. La Sol viene fondata nel 1889 a Città del Messico con il nome originale di El Sol.

CONTINUA
img

Birra Hibu

Hibu nasce nel 2007 dalla passione del mastro birraio Raimondo Cetani: la H sta per "home brewer", mentre ibu è l’unità di misura internazionale dell’amarezza. Nel 2003, Raimondo acquista il primo impianto.

CONTINUA
img

Birra ST. Stefanus

Gusto fresco e fruttato, con una nota finale secca e luppolata. La Birra "St. Stefanus" presenta un colore ambrato chiaro e un gusto inimitabile grazie alla sua maturazione. Servire preferibilmente a una temperatura di 8°.

CONTINUA
img

Birra La Chouffe

La Chouffe è una birra bionda belga, prodotta dalla brasserie d'Achouffe, situata nel villaggio di Achouffe, nella Provincia del Lussemburgo. Fa parte delle birre bionde delle Ardenne. Fu creata nel 1982 da due cognati.

CONTINUA
img

Birra Gjulia

Faxe è un marchio di birra danese. La gamma comprende diverse tipologie ma la più nota è sicuramente la Faxe Premium, un lager chiara di malto e luppolo a bassa gradazione alcolica (5%). Questa birra è particolarmente.

CONTINUA
img

Birra Peroni

La birra Peroni nasce nel 1846 a Vigevano ad opera di Francesco Peroni. Nel 1864 viene poi aperto un secondo stabilimento a Roma. Nel 1872 lo stabilimento viene spostato dalla zona di piazza di Spagna a quella di Borgo Santo Spirito.

CONTINUA
img

Birra Budweiser

La Budweiser è un lager chiara prodotta dalla Anheuser-Busch InBev. In Italia commercializzata come Bud fino al 2002 e dopo il 2013, è una birra statunitense. Viene prodotta a Saint Louis, nello stato del Missouri, fin dal 1876.

CONTINUA
img

Birra Brooklyn

Birra Brooklyn rappresenta l'icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell'immergere nella birra fiori di luppolo.

CONTINUA
img

Birra Von Wunster

Von Wunster è una marca di birra italiana facente parte del gruppo Heineken. Von Wunster (alcol 4,5%) lager chiara con gusto leggermente amaro e aroma di malto. Von Wunster si presenta con una tonalità dorata e luminosa.

CONTINUA
img

Birra 3 Monts

La 3 Monts è una birra storica del nord della Francia, dal sapore di altri tempi delle birre che venivano servite da botti di legno cerchiato e che riempivano un'infinità di boccali nelle osterie delle Fiandre! Viene prodotta dalla Brasserie Saint.

CONTINUA
img

Birra Affligem

Birra Brooklyn rappresenta l'icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell'immergere nella birra fiori di luppolo.

CONTINUA
img

Birra Fischer

La Fischer è una marca di birra francese di proprietà del gruppo Heineken. Fino al 2009 è stata prodotta dall'omonimo birrificio con sede a Schiltigheim in Alsazia, poi chiuso dal gruppo Heineken che ne era proprietario dal 1996.

CONTINUA
img

Birra Semedorato

Semedorato nasce nel 2008, Semedorato ha avviato un nuovo magazzino interno in cui effettuare la germinazione dell'orzo e l'essiccazione del germe in maniera tale da ottenere il malto. Semedorato è la prima birra.

CONTINUA
img

Birra Floreffe

Birra d’abbazia chiara dorata e leggera molto apprezzata per la sua complessità aromatica che sposa aromi maltati, di caramello e fruttati con bouquet di banana o ananas. In bocca è forte e fresca. Il finale di liquirizia.

CONTINUA
img

Birra Pilsner Urquell

La Pilsner Urquell, precedentemente commercializzata sul mercato ceco con il nome Plzeňský Prazdroj, è una birra ceca, prodotta dal 1842 nella città di Plzeň, nella Boemia occidentale. La birra viene prodotta a Plzen, dal birrificio Plzeňský.

CONTINUA
img

Birra Dauradamm

La birra Daura Damm è una birra bionda senza glutine. Lanciata sul mercato nel 2006, Daura da allora è riconosciuta come la miglior birra senza glutine, ottenendo i più prestigiosi premi internazionali. Per rinunciare al glutine.

CONTINUA

img

Champagne Cà Del Bosco

Ca’ del Bosco ha le sue origini a metà degli anni Sessanta, quando Annamaria Clementi Zanella acquista a Erbusco, in Franciacorta, una piccola casa in collina, chiamata localmente “Ca’ del bosc”, immersa in un fitto bosco di castagni.

CONTINUA
img

Champagne Krug

Il fondatore Joseph Krug credeva che la vera essenza dello Champagne fosse il piacere stesso. Da tempo, la Maison Krug ha intuito che le note che sentiamo e quelle del nostro palato possono suonare all’unisono. La sensazione che accompagna.

CONTINUA
img

Champagne De Vilmont

Vini rari e irripetibili, come le imprese cui si ispirano, gli Champagne De Vilmont prendono vita nel terroir della rinomata zona AOC: nella splendida cornice di Rilly La Montagne, a pochi chilometri dalla rinomata Reims, dove le rigogliose vigne di champagne.

CONTINUA
img

Champagne Dom Perignon

Il Dom Pérignon è un marchio francese di champagne, prodotto dalla Moët & Chandon a Épernay, comune della regione Champagne-Ardenne. Il nome di questa bevanda deriva, sebbene vi siano opinioni discordanti, dall'inventiva enologica del monaco.

CONTINUA
img

Champagne Gancia

Passione per la propria terra, rispetto per le tradizioni e, allo stesso tempo, innovazione, ricerche ed estrema attenzione alla qualità, alla promozione e alla distribuzione dei propri prodotti. Le linee guida di tutta l'attività di Gancia sono questi valori.

CONTINUA
img

Prosecco Villa Sandi

La nostra selezione, frutto della passione dell'uomo ed espressione del territorio che si estende tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Una cornice luminosa, tra le verdi colline della Marca Trevigiana, accoglie Villa Sandi, splendido edificio di stile palladiano.

CONTINUA
img

Prosecco Opere

Opere Trevigiane è uno spumante dall’innegabile eleganza e dal fascino senza tempo: rappresenta l’immagine preziosa e raffinata del Metodo Classico Italiano, la cui eredità viene tramandata di generazione in generazione.

CONTINUA
img

Prosecco Mionetto

Mionetto nasce nel 1887 dall'amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, capostipite della famiglia. Immersa nelle colline di Valdobbiadene, culla del Prosecco.

CONTINUA
img

Prosecco Martini

I Prodotti Martini Raccontano La Storia Di Due Uomini Visionari, Di Una Terra Fertile Dove L’arte Della Vinicoltura Incontra Le Erbe Aromatiche. Ogni Bottiglia Racchiude Esperienza E Artigianalità. La ricetta originale del MARTINI è tenuta.

CONTINUA
img

Champagne G.H.Mumm

Frutto di un’eccezionale maestria che affonda radici ormai lontane nel tempo, lo Champagne Mumm incarna lo spirito e il coraggio della Maison. Il viaggio sensoriale che avrebbe trasformato le gioie della degustazione in un vero e proprio stile di vita.

CONTINUA
img

Champagne Ferrari

L'etichetta storica di Casa Ferrari è un Trento doc frutto di sole uve Chardonnay e del loro ineguagliabile connubio con i monti del Trentino. Un classico italiano dal valore eccezionale, il Ferrari Brut è un Trento DOC di sole uve Chardonnay.

CONTINUA
img

Champagne Moet & Chandon

Dal 1743, anno della sua fondazione, Moët & Chandon tramanda di generazione in generazione un’ineguagliabile savoir-faire e un audace spirito pionieristico. Il fondatore Claude Moët fu il primo a incarnare questi valori.

CONTINUA
img

Champagne Pommery

Madame Pommery, che vuole produrre un vino diverso, decide di trasferirsi in un luogo differente, che combina le condizioni ottimali per la produzione. Nel luglio del 1868 lancia il "cantiere del secolo" a Reims: la metamorfosi dei crayères chalkpits in cantine.

CONTINUA
img

Prosecco 958 Santero

Nel 1958 viene una cantina di vinificazione a Santo Stefano Belbo. Subito è stata attrezzata per la produzione di spumanti e vini classici piemontesi. Si migliorano le strutture, si amplia la clientela, si nuovi mercati, si varcano i confini nazionali.

CONTINUA
img

Prosecco Berlucchi

In un bicchiere di Berlucchi c’è la Franciacorta, una terra generosa. C’è la storia di un palazzo del Cinquecento. Ci sono incontri straordinari e persone visionarie. I vigneti Berlucchi sono l’essenza della Franciacorta. È qui che la natura incontra la mano dell’uomo.

CONTINUA
img

Spumante Aviva

Madame Pommery, che vuole produrre un vino diverso, decide di trasferirsi in un luogo differente, che combina le condizioni ottimali per la produzione. Nel luglio del 1868 lancia il "cantiere del secolo" a Reims: la metamorfosi dei crayères chalkpits in cantine.

CONTINUA

img

Sciroppi Toschi

Toschi da sempre presidia il mercato degli sciroppi: un brand riconosciuto e l’alta qualità ne hanno decretato il successo in tutti questi anni.

CONTINUA
img

Sciroppi Boero

Aperitivi Boero sono distribuiti e prodotti dall’azienda PERNOD RICARD. Pernod Ricard è un gruppo globale di vini e distillati conviviale, responsabile e di successo.

CONTINUA
img

Sciroppi Agrosan

Agrosan nasce nel 1995 con un unico grande obiettivo, riuscire a portare nelle case del mondo di oggi tutta la genuinità artigianale dei liquori di un tempo.

CONTINUA