Ingrosso Bevande Catania
Distribuzione Bevande Catania
L.P. Distribuzione Bevande

PRODOTTI

ACQUA

img

Acqua Panna

Essa scorre attraverso le splendide e assolate colline della Toscana, ogni goccia viene naturalmente filtrata nel corso del suo viaggio di 14 anni verso la primavera, ottenendo uno speciale equilibrio minerale per un gusto morbido, come nessun altro.

CONTINUA
img

Acqua Uliveto

Siamo distributori a Catania di Acqua Uliveto. I minerali contenuti in Acqua Uliveto sono perfettamente bilanciati tra loro e svolgono attività biologiche utili al generale benessere del tuo organismo, soprattutto nel trattamento dei disturbi gastrointestinali.

CONTINUA
img

Acqua Lete

Il Marchio Lete è un marchio storico, la sua prima apparizione sui mercati risale al 1893, la migliore pubblicità è ancora quella del passaparola ed è così che Lete acquisisce fama e si diffonde sempre più. Acqua Lete compie scelte imprenditoriali...

CONTINUA
img

Acqua Rossa

Situata sulle falde dell’Etna, nel comune di Belpasso, a circa 350 metri di altitudine, la sorgente Acquarossa ha una storia antica ed è molto conosciuta e apprezzata dagli abitanti dei paesini etnei. Acquarossa ha un sapore intenso e frizzante.

CONTINUA
img

Acqua Levissima

L’acqua minerale Levissima nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata L’alimentazione principale del bacino idrogeologico avviene da uno degli ultimi ghiacciai sopravvissuti nelle Alpi italiane.

CONTINUA
img

Acqua Ferrarelle

Più gustosa di un’acqua liscia, più equilibrata di una gassata: Ferrarelle, con le sue microbollicine 100% naturali e i preziosi minerali. Grazie al 40% del fabbisogno giornaliero di calcio Ferrarelle è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.

CONTINUA
img

Acqua Fontalba

Per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, all’acqua Fontalba è stato conferito il Superior Taste Award. La “mission”’ di Fontalba è finalizzata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse.

CONTINUA
img

Acqua Vitasnella

Acqua Vitasnella è povera di sodio e con un buon contenuto di calcio e magnesio, l’acqua minerale naturale Vitasnella è adatta alle necessità di tutta la famiglia. Perché ha origine dalle vette del monte Altissimo a 1500 mt di altezza. Con meno dello 0,002% di sodio.

CONTINUA
img

Acqua Surgiva

Grazie alla sua leggerezza, Surgiva si incontra e si sposa con il gusto eccellente: un buon cibo, un grande vino, una bella tavola, un luogo che favorisce un’esperienza unica, cui Surgiva dà un tocco di esclusività e ricercatezza.

CONTINUA
img

Acqua Benedetto

San Benedetto significa benessere sin dall’inizio della sua storia. Era il 1956 quando cominciarono a imbottigliare le acque delle fonti San Benedetto e Guizza. In meno di trent’anni, il Gruppo San Benedetto, grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi.

CONTINUA
img

Acqua Frasassi

Acqua Frasassi sgorga leggera nel Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. Scorre protetta da Grotte millenarie arricchendosi di preziosi minerali e microelementi. La natura protegge l’Acqua Frasassi protegge la natura.

CONTINUA
img

Acqua S.Pellegrino

L’acqua S.Pellegrino, definita “lo champagne delle acque minerali” per la finezza del suo gusto e per il suo “perlage” leggero, sgorga da fonti situate alle pendici delle Alpi ed è riconosciuta tra le migliori acque in commercio a livello internazionale.

CONTINUA
img

Acqua Rocchetta

L’acqua minerale naturale Rocchetta aiuta a depurare il tuo organismo. Ogni giorno è al tuo fianco per essere puliti dentro e belli fuori. Rocchetta è pura e leggera, una preziosa alleata per il tuo benessere quotidiano. Con la sua bassa concentrazione di sali.

CONTINUA
img

Acqua Sangemini

Sangemini è un’acqua unica e distintiva che, grazie alla sua “particolare composizione” di Calcio e di Bicarbonati, di Magnesio e Potassio, di Sodio (basso) di Nitrati (molto bassi), offre benefici straordinari, che sono certificati da oltre 400 studi clinici .

CONTINUA
img

Acqua Lilia

La Lilia Acqua nasce dal Lago Piccolo, uno dei due laghi di Monticchio, che si trova a circa 650 metri di altezza e che trae origine da un cratere del Vulture (Basilicata) attraversato da una lingua di terra. Lilia Giovane è un'acqua minerale naturale oligominerale.

CONTINUA
img

Acqua Mangiatorella

Oggi la Mangiatorella SpA è una delle più importanti realtà imprenditoriali del Sud Italia, e l’Acqua Mangiatorella è la più apprezzata in Calabria e Sicilia, per la sua storia, per la sua leggerezza, per i suoi benefici effetti sull’organismo. Le attività produttive, commerciali.

CONTINUA
img

Acqua Perrier

Elegante, effervescente, straordinariamente rinfrescante. L'acqua PERRIER delizia intere generazioni da oltre 150 anni con il suo blend unico di inconfondibili bollicine e l'equilibrato contenuto di sali minerali. Il suo spirito effervescente.

CONTINUA
img

Acqua Sant’Anna

Acqua Sant’Anna deve alla natura i suoi valori: dalle proprietà organolettiche dell’acqua delle sorgenti, all’habitat integro e libero da insediamenti umani. È filosofia aziendale Sant’Anna proteggere questo equilibrato ecosistema e lavorare.

CONTINUA

img

Aperitivo Aperol

Il suo gusto unico agrodolce deriva da una ricetta segreta e originale, rimasta autentica nel tempo grazie a un duro lavoro di sperimentazione. Un infuso di componenti primarie selezionate tra cui arance, erbe aromatiche.

CONTINUA
img

Aperitivo Cinzano

Un’icona italiana a livello internazionale, che dalle colline piemontesi è riuscita ad approdare sul mercato mondiale grazie alle capacità imprenditoriali dei suoi padri fondatori, i fratelli Giovanni Giacomo e Carlo Stefano Cinzano.

CONTINUA
img

Aperitivo Carpano

La Carpano era un'azienda torinese, produttrice di vermouth, ed è oggi un marchio appartenente al gruppo Distillerie fratelli Branca. Oggi il prodotto è apprezzato in Italia quanto all’estero dove sta registrando un trend in crescita.

CONTINUA
img

Aperitivo Crodino

Crodino è l’analcolico che unisce le persone dal 1965: chi è dolce, chi è amaro, chi è umano e pure chi è un po’ Gorilla. Piace proprio a tutti, con il suo gusto che nasce da un’infusione di erbe, spezie e radici lasciate a riposo fino a 6 mesi.

CONTINUA
img

Aperitivo Biancosarti

Il Biancosarti è un liquore dolce prodotto tramite distillazione di erbe, spezie e fiori, con un sapore caratterizzato dalla forte presenza di cortecce e radici. È originario di Bologna prodotto dalla distilleria F.lli Sarti.

CONTINUA
img

Aperitivo Rosso Antico

La storia di Rosso Antico è strettamente legata a quella della famiglia di distillatori Buton, fornitori ufficiali della Casa Imperiale alla corte di Napoleone I. Il 1820 è una data fondamentale, quella che ancora oggi è stampata a rilievo.

CONTINUA
img

Aperitivo Sanbittèr

Da sempre Sanbittèr è il protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar, da quelli più chic a quelli più glamour. Oggi Sanbittèr rappresenta l’emblema dell’autentico aperitivo italiano di qualità, vero e proprio drink.

CONTINUA
img

Aperitivo Etna Bitter

ETNA BITTER è un bitter classico con un’anima e un accento tipicamente siciliano, realizzato con materie prime del territorio che segnano primati di eccellenza e qualità. Color rosso fuoco, come la lava dell’Etna. All’olfatto erbaceo e speziato.

CONTINUA
img

Aperitivo Ramazzotti

Nel 1815 Ausano Ramazzotti all’interno di un piccolo laboratorio di Milano inizia a sperimentare con ingredienti provenienti da tutto il mondo tra cui: scorze d'Arancia dolce italiane, genziana, rabarbaro, curcuma e rosmarino.

CONTINUA
img

Aperitivo Lillet

Maison Lillet nasce a Podensac, un petit village della rinomata regione di Bordeaux. Qui il processo di elaborazione avviene secondo gli stessi metodi tradizionali dal 1872. I 10 esperti della nostra équipe mettono a disposizione.

CONTINUA
img

Aperitivo Vermouth Belsazar

Belsazar è un’assoluta novità nella scena del vermut tedesco, categoria forse meno conosciuta rispetto al vermut di Torino o al vermouth di Chambery, seppur altrettanto ricca di storia. La compagnia è stata fondata nel 2013 da Sebastian Brack.

CONTINUA
img

Aperitivo Bagnoli

Oggi l'Azienda è impegnata in un duplice obiettivo: da un lato consolidare il proprio fatturato in Italia, dall'altro puntare decisamente verso mercati Esteri, soprattutto dove il "Made in Italy" rappresenta un valore aggiunto.

CONTINUA
img

Aperitivo Boero

Aperitivi Boero sono distribuiti e prodotti dall’azienda PERNOD RICARD. Pernod Ricard è un gruppo globale di vini e distillati conviviale, responsabile e di successo.

CONTINUA

img

Bibite Coca Cola

Coca Cola nasce ad Atlanta grazie al farmacista Dr. John S. Pemberton e veniva venduta inizialmente a cinque centesimi al bicchiere nella farmacia Jacobs. La sua caratteristica bottiglia contour viene creata nel 1915.

CONTINUA
img

Bibite Pepsi

Proprio come il suo carattere, vivace e divertente, anche la storia di Pepsi è una storia originale, che ha attraversato epoche e paesi, facendo il giro del mondo e conquistando la simpatia e il favore di milioni di persone.

CONTINUA
img

Bibite Lemon Soda

Una storia lunga 90 anni, che parte in Piemonte con l’acqua minerale delle Fonti di Crodo, e arriva sino in Sicilia, dove abbraccia i più succosi agrumi siciliani che con un profumo e un sapore unico riescono a far affiorare i migliori ricordi.

CONTINUA
img

Bibite Schweppes

Tutti la bevono, ma pochi sanno che la Schweppes è nata addirittura due secoli fa, e che era utilizzata come medicinale! Correva l’anno 1783, quando Johann Jacob Schweppe, un gioielliere tedesco appassionato di chimica.

CONTINUA
img

Bibite Estathè

Estathé è il vero infuso di the, preparato proprio come in casa, immergendo pregiate foglie di the in acqua calda. Il metodo di preparazione secondo tradizione trasferisce ad Estathé le note qualità.

CONTINUA
img

Bibite Tomarchio

Dal 1920 le bibite Tomarchio sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il gusto vero e autentico di questa meravigliosa isola. Vengono preparate, ora come allora, utilizzando ingredienti semplici.

CONTINUA
img

Bibite Seven up

7 Up è una bevanda non alcolica, di genere soft drink, una gassosa al gusto di limone e limeLa freschissima bevanda per chi ha le idee chiare: zero coloranti e conservanti, tante bollicine, tantissimo gusto e un inconfondibile.

CONTINUA
img

Bibite Kinley

Kinley è un marchio di bevande ideali sia lisce che da mixare, di proprietà della The Coca-Cola Company. Attualmente Kinley è presente in Italia con quattro differenti varianti ognuna delle quali ispirata a quattro importanti città.

CONTINUA
img

Bibite Lurisia

Le bibite Lurisia sono inconfondibili per natura. Ogni bibita è un’esperienza unica di gusto perché vengono scelti ingredienti che valorizzano al meglio il territorio: ogni ricetta ti presenta un gusto autentico e ti racconta la sua storia.

CONTINUA
img

Bibite Thomas Henry

Nel 2010 nasce a Berlino un’azienda giovane e appassionata che ha fatto dei soft drink di alta qualità la sua missione Thomas Henry. Il personaggio a cui si ispira l’azienda è il famoso farmacista inglese che, con il suo coraggio.

CONTINUA
img

Bibite Powerade

Powerade è uno sport drink isotonico. Grazie alla presenza di elettroliti, aumenta l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico, contribuendo al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.

CONTINUA
img

Bibite Cortese

Diversi, decisi, dedicati ai top-mixologist. Creati con il loro prezioso aiuto, studiati per creare abbinamenti unici e dare un tocco di personalità ai cocktail. Una linea di bevande che omaggia lo stile italiano.

CONTINUA
img

Bibite Fuze Tea

FUZE TEA un’inaspettata fusione tra il gusto del tè e della frutta con una nota erbale o floreale. L’incontro di questi ingredienti, ti invita a dedicarti un delizioso appuntamento con te stesso.

CONTINUA

img

Succhi Yoga

Da oltre 70 anni Yoga è tradizione, innovazione, professionalità, esperienza e qualità. Nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori ed è riconosciuta come sinonimo di succo di frutta.

CONTINUA
img

Succhi Amita

Amita nasce in Grecia agli inizi degli anni ottanta e diventa, nel corso degli anni, leader indiscussa nel mercato dei succhi di frutta greci. La sua proposta per il mercato italiano combina l’esperienza e gli elevatissimi standard qualitativi.

CONTINUA
img

Succhi Difrutta

DiFrutta è una linea di succhi biologici realizzati tramite frutti maturi coltivati con mezzi naturali, provenenti da diversi produttori italiani. Succhi di frutta biologici buoni e genuini, privi di aromi, conservanti e coloranti.

CONTINUA
img

Succhi Derby

Derby blue è il succo di frutta anticonformista sotto ogni punto di vista! Gusto, creatività, contemporaneità: i succhi di frutta Derby Blue conquistano con i loro colori, sapori e accostamenti unici e unconventional.

CONTINUA
img

Succhi Valfrutta

Le radici di Valfrutta affondano nella terra italiana, nella sua cultura agricola, in quel terreno fertile del rispetto della natura e dei suoi frutti. Frutti della terra: il prima autentico "Made in Italy". Nelle radici c'è il codice genetico di un'azienda.

CONTINUA
img

Succhi Tv.bio

Buono di natura, biologico per amore T.V.Bio è composto da sola frutta 100% bio. Gluten free e senza OGM è naturale perchè non contiene coloranti, conservanti, aromi e nemmeno zuccheri aggiunti. Disponibile in cinque coloratissimi.

CONTINUA

img

Energy drink Monster Energy

Monster Energy è un energy drink molto diffuso prodotto dalla Monster Beverage. Questa bevanda è la combinazione ideale degli ingredienti giusti nelle proporzioni giuste, ha un gusto gradevole ed intenso.

CONTINUA
img

Energy drink Red Bull

Dietrich Mateschitz ha fondato Red Bull a metà degli anni '80, sviluppando non solo un nuovo prodotto, ma anche un concetto di marketing unico “Red Bull ti mette le ali”.

CONTINUA
img

Energy drink Burn

La Burn è un energy drink distribuito in Italia dal gruppo Coca Cola Company e dalla Energy Beverages. È una bevanda caratterizzata da un alto tenore di caffeina e da un ricco contenuto di zuccheri.

CONTINUA

img

Super alcolici Caffo

La famiglia Caffo iniziò la sua attività imprenditoriale nell’ultimo decennio dell’800 quando la famiglia iniziò a distillare le vinacce alle pendici del vulcano Etna. Dopo anni di esperienze nel commercio e nella gestione di distillerie.

CONTINUA
img

Super alcolici Ministry of Cachaca

“Novare serbando” è il motto dell’azienda Branca il quale sintetizza il modo in cui gestiscono il presente e guardano al futuro. L’azienda innova cercando di rimanere in sintonia con l’evoluzione del contesto socio-economico.

CONTINUA
img

Super alcolici Lumia

Amaro Lumia nasce dall’infusione di erbe aromatiche e dalle migliori scorze di limoni siciliani. LA ricetta nasce dalla nonna farmacista dei uno dei soci ed oggi è stata recuperata grazie alla loro passione per la Sicilia e i suoi sapori.

CONTINUA
img

Super alcolici Averna

L’Amaro Averna presenta delle radici profonde proprio nella sua terra già dal 1868 e rappresenta la vera arte siciliana. La sua ricetta trasmette i sapori e gli aromi indistinguibili siciliani e, tramandata di generazione in generazione.

CONTINUA
img

Super alcolici Aetnae

Aetnae è mossa dall’energia del vulcano Etna e cerca di coglierne forza e frutti che lo splendido territorio offre. A questa fortuna AETNAE aggiunge i propri personali ingredienti per realizzare prodotti pieni di carattere, dai tratti vividi.

CONTINUA
img

Super alcolici Nordes

La storia del gin galiziano Nordés è iniziata con una riunione di amici che hanno deciso di creare un gin fatto solo con ingredienti locali. Dopo diversi tentavi hanno trovato la formula perfetta. Nordés, è il primo Atlantic Galician Gin.

CONTINUA
img

Super alcolici Caorunn

Caorunn è un gin complesso, raffinato e dannatamente scozzese. Il gin viene prodotto in una delle più antiche distillerie della regione, immersa in un paesaggio ricco di frutti, bacche, piante e arbusti locali che sono diventati gli ingredienti.

CONTINUA
img

Super alcolici Vecchia Romagna

La famiglia Bouton risiedeva in Francia e all’inizio del ‘700 iniziò a dedicarsi alla nobile arte distillatoria arricchendo di formule e segreti un prezioso taccuino destinato a tramandarsi di generazione in generazione: il Ricettario Bouton.

CONTINUA
img

Super alcolici Stock

La storia dell’azienda ha inizio a Trieste, nel 1884 quando è stata aperta una piccola distilleria a vapore nella frazione di Barcola. Il suo obiettivo iniziale era distillare i vini delle zone vicine, all’epoca molto richiesti in Francia per la produzione.

CONTINUA
img

Super alcolici Keglevich

Vodka Keglevich, tra le più antiche del mondo, è stato uno dei marchi promotori che ha contribuito a creare la storia della vodka che conosciamo oggi. Precisamente keglevich nasce nel lontano 1882 quando il conte Keglevich.

CONTINUA
img

Super alcolici Toschi

L’azienda Toschi nasce nel 1945 dall’idea di confezionare sotto spirito le famose ciliegie di Vignola per poterle gustare tutto l’anno. Oggi l’azienda è cresciuta molto e oltre a produrre la frutta sotto spirito ha iniziato un’importante produzione.

CONTINUA
img

Super alcolici Fundador

La storia dell’azienda ha inizio a Trieste, nel 1884 quando è stata aperta una piccola distilleria a vapore nella frazione di Barcola. Il suo obiettivo iniziale era distillare i vini delle zone vicine, all’epoca molto richiesti in Francia per la produzione.

CONTINUA
img

Super alcolici Drambuie

Il Drambuie è un liquore scozzese all'aroma di miele ed erbe ricavato da whisky, miele di brugo e una miscela segreta di erbe e spezie. Può essere sorseggiato all’interno di un cocktail o bevuto separatamente. Vi sono diverse leggende sulla storia.

CONTINUA
img

Super alcolici Opihr

OPIHR è un gin ispirato dall'amore per i viaggi e la scoperta. La storia di questo gin è legata a Ophir, una regione leggendaria famosa per la sua ricchezza e ricchezza che prosperò durante il regno del re Salomone.

CONTINUA
img

Super alcolici Kuyper

De Kuyper Royal Distillers offre una vasta gamma di liquori da cocktail e la possibilità di creare tantissimi differenti cocktail. L’azienda distilla da quasi 325 anni e nel corso di questi diversi anni sono stati creati molteplici marchi.

CONTINUA
img

Super alcolici Bloom

Dall’inglese ‘sbocciare’, Bloom è un gin di tipo London Dry che nasce dalla celebre G&J Distillers e, in particolar modo, dall'estro della Master Distiller Joanne Moore, esperta di fama internazionale nel settore.

CONTINUA
img

Super alcolici Cardenal Mendoza

Il Brandy è originario della regione spagnola di Jerez de la Frontiera. Proprio qui lnel 1781 è stata fondata l’azienda Sánchez Romate Hnos nota casa produttrice di Sherry, la quale produce il prestigioso Brandy Cardenal Mendoza.

CONTINUA
img

Super alcolici Limoncè

Oltre 35 anni fa, grazie ad una accurata scelta dei migliori limoni siciliani è nato Limoncè. È il liquore della tradizione e della convivialità italiana ed è uno dei limoncelli più amati al mondo.

CONTINUA
img

Super alcolici Unicum

Nel 1790 József Zwack ha inventato la ricetta dell’Unicum, ovvero un amaro composto da più di 40 erbe medicinali che può essere usato o durante gli aperitivi o semplicemente come digestivo. Negli Stati Uniti e in altri Paesi.

CONTINUA
img

Super alcolici Cardenal Mendoza

In Piemonte, nascosta tra le langhe, è nata Villa Ascenti. Per secoli la produzione principale è stata orientata sul vino e lo spumante. Questi prodotti vengono ricavati dalle uve dei territori circostanti. Ad oggi questa tradizione continua.

CONTINUA
img

Super alcolici Cynar

Nel 1948, l'azienda Pezziol di Padova crea un liquore che può essere usato o durante gli aperitivi o semplicemente come digestivo. Alla fine del 1949, dopo diverse sperimentazioni il liquore prende il nome di Cynar.

CONTINUA
img

Super alcolici American Oak

L'Auchentoshan (si pronuncia Ocken-TOSHan) è una delle poche distillerie rimaste attive nelle Lowlands scozzesi. Una delle caratteristiche peculiari della distilleria è l'uso del metodo della tripla distillazione.

CONTINUA
img

Super alcolici Amaro Montenegro

Stanislao Cobianchi è nato nel 1862 e da adolescente grazie al suo spirito avventuriero si imbarca su una nave che lo porta in giro nel mondo. Grazie a questi viaggi scoprì insolite specialità botaniche che lo folgorarono.

CONTINUA
img

Super alcolici Calvados Morin

Calvados Morin è un distillato di mele prodotto dalla omonima distilleria francese fondata nel 1889. Morin è a conduzione famigliare e possiede particolarissime cantine di invecchiamento dove l’umidità ha creato un ambiente unico.

CONTINUA
img

Super alcolici Jinzu

Il Jinzu rappresenta Il punto d’incontro tra Oriente ed Occidente poiché è prodotto in Scozia, ma vengono utilizzate delle botaniche giapponesi, che regalano al distillato un aroma del tutto particolare e insolito.

CONTINUA
img

Super alcolici Cointreau

Cointreau è un famoso marchio francese che identifica l'omonimo liquore triple sec. La società Cointreau è stata fondata in Francia nel 1849 e il primo prodotto che ha riscosso un gran successo è stato un liquore a base di ciliegie.

CONTINUA
img

Super alcolici Wembley

Un gin ha conquistato la Romania e questo è il London Dry Gin. Questo gin è riuscito a farsi conoscere anche in altri mercati grazie alla sua qualità e sapore. Il gin riprende il nome del celebre quartiere di Londra.

CONTINUA
img

Super alcolici Luz Gin

Leonardo Veronesi comincia i primi esperimenti per la creazione di Luz Gin nel 2013. Dopo anni di sperimentazioni con diverse botaniche, è stato ottenuto un distillato fresco e aromatico.

CONTINUA
img

Super alcolici Bols Amsterdam

Bols è la più antica distilleria del mondo, è venuta alla luce nel 1575 e si trova ad Amsterdam. Successivamente, quasi un secolo dopo la sua creazione, Lucas Bols ha preso le redini della società ed è riuscito a trasformare Bols.

CONTINUA
img

Super alcolici Gin Mare

Bere Gin Mare ti trasporterà sulla costa mediterranea in piena estate. È stata distillata e imbottigliata la gastronomia, lo stile di vita, il clima, la terra, il mare e, infine, lo stato d’animo del mediterraneo. Perché il mediterraneo non è solo un posto.

CONTINUA
img

Super alcolici Angostura

L'angostura è un aroma amarognolo che viene usato per la preparazione dei cocktail. La sua invenzione si deve al dottor Johann Siegert, medico militare che curava i soldati colpiti da febbre e problemi intestinali. Dopo 4 anni di ricerche.

CONTINUA
img

Super alcolici Angostura

Armagnac Castarede è la più vecchia azienda di commercio di Armagnac, fondata nel 1832. Il Domaine è situato nella zona del Bas Armagnac, con un vigneto di 16 ettari totali. L’intera gestione dell’azienda, dalla vigna.

CONTINUA
img

Super alcolici Hennessy

Hennessy è un marchio di cognac francese, il più venduto a livello mondiale poiché vengono prodotte circa 50 milioni di bottiglie l’anno. La storia di questo marchio è nata nel 1765 per volontà di Richard Hennessy.

CONTINUA
img

Super alcolici Gordon’s

Il marchio Gordon's venne creato da Alexander Gordon, un londinese che nel 1769 aprì una distilleria a Southwark. A partire dal 1898 l'azienda si unì alla distilleria Tanqueray, creando la Tanqueray Gordon & Co., la più grande azienda.

CONTINUA
img

Super alcolici Baileys

I fondatori del marchio ebbero l'ispirazione di unire due veri tesori del loro paese, una deliziosa crema al latte e il famoso whisky irlandese. Nel 1974, dopo due anni di tentativi e fallimenti, sono riusciti a creare la ricetta del Baileys.

CONTINUA
img

Super alcolici Gin Ondina

Ondina Gin è il nuovo gin super-premium lanciato da Campari per i mercati esteri, per portare la qualità italiana all’estero. Ondina Gin è consigliato per la preparazione del Negroni. Ovviamente per noi, ma importante per l’estero.

CONTINUA
img

Birra Heineken

Essa scorre attraverso le splendide e assolate colline della Toscana, ogni goccia viene naturalmente filtrata nel corso del suo viaggio di 14 anni verso la primavera, ottenendo uno speciale equilibrio.

CONTINUA
img

Birra Dreher

Dreher ha una storia lunga, ma è sempre giovane e non smette mai di rinnovarsi. Tutto inizia nel 1773, quando il bierkellner (cameriere birrario) Franz Anton Dreher aprì a Vienna una fabbrica di birra tutta sua.

CONTINUA
img

Birra Moretti

Luigi Moretti apre la Fabbrica di Birra e Ghiaccio a Udine, quando ancora il Friuli faceva parte dell’Impero Austroungarico. Ha trentasette anni, proviene da una famiglia di commercianti all’ingrosso e porta lunghi baffi.

CONTINUA
img

Birra Paulaner

Paulaner si distingue per il suo forte legame alla terra natia. L’Oktoberfest di Monaco e l’annuale Salvatorfest con la tradizionale “presa in giro dei politici sono solo due esempi di quanto la birreria Paulaner sia radicata nella regione.

CONTINUA
img

Birra Grimbergen

Grimbergen è sopravvissuta ai secoli arrivando sino ai giorni nostri in tutto il suo carattere distintivo. Autentica, unica e complessa nella molteplicità dei suoi aromi, la Birra della Fenice rivela tutta la propria personalità sorso dopo sorso.

CONTINUA
img

Birra Guinnes

La birra Guinnes si presenta scura, quasi nera. Nonostante ciò, la sua colorazione è in realtà ufficialmente nota come "Rubino scuro" ovvero bruno carico. La schiuma è bianca, molto compatta e cremosa. Il gusto è decisamente amarognolo.

CONTINUA
img

Birra Beck’s

Il marchio classico della Beck's nasce nel 1876 per caratterizzare la birra all'expo di Philadelphia: Il logo è ancor oggi utilizzato, sebbene con qualche ritocco grafico e con piccole modifiche per caratterizzare il prodotto.

CONTINUA
img

Birra 24 Baroni

Il Birrificio Artigianale 24 Baroni è una nuova realtà siciliana, sorge in un piccolo Comune dei Nebrodi. Seguendo i metodi tradizionali dell’alta fermentazione e della rifermentazione in bottiglia.

CONTINUA
img

Birra Forst

Birra FORST fu fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi. Tecnologia moderna e metodologia tradizionale si incontrano nelle mani esperte dei mastri birrai Il malto fornito dalle malterie viene immagazzinato.

CONTINUA
img

Birrificio Dell’Etna

Birrificio dell’Etna è un’impresa in cui l’amore per il buon bere e l’unione al territorio si fondono tra loro e si trasformano in birre uniche ed eccezionali, capaci di trasmettere ad ogni goccia le stesse emozioni di chi le ha prodotte.

CONTINUA
img

Birra Menabrea

Il più antico birrificio attivo in Italia ha da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni. La scelta di utilizzare gli ingredienti della ricetta.

CONTINUA
img

Birra Ceres

Ceres è una marca di birra danese prodotta dalla Ceres Brewery. Il nome fu scelto per onorare la dea romana della fertilità Cerere. Il birrificio Ceres produce queste tipologie: Strong Ale, Top Pilsner, Old 9, Red Erik, Stout, Top Royal, Weiss.

CONTINUA
img

Birra Amstel

La Amstel è una marca di birra olandese, l'industria della birra nacque il giorno 11 giugno 1870 ad Amsterdam, per conservare la birra, si prendeva del ghiaccio che proveniva dai canali congelati, nel 1968.

CONTINUA
img

Birra Corona

La Corona Extra, è una birra Pale lager messicana, prodotta dal birrificio Cerveceria Modelo e, limitatamente alla produzione destinata all'esportazione nel territorio statunitense, la Corona è una american adjunct lager.

CONTINUA
img

Birra Carlsberg

Il nome di Carlsberg, una delle più grandi società produttrici di birra al mondo, significa "Collina di Carl" ed è stato dato dal fondatore J.C. Jacobsen in onore del figlio Carl e del colle su cui è nata la fabbrica.

CONTINUA
img

Birra Nastro Azzurro

Nastro Azzurro è la birra italiana di talento. Nasce nel 1963 con la volontà, di creare una birra d'eccellenza, un prodotto di qualità superiore, di diventare la birra premium italiana più bevuta all'estero.

CONTINUA
img

Birra Poretti

Angelo Poretti, nel 1877 aprì il suo birrificio in Valganna una terra preziosa per le sue fonti d'acqua purissima, ingrediente indispensabile per una birra di alta qualità. È dalla sapiente combinazione.

CONTINUA
img

Birra Messina

La nostra storia comincia circa un secolo fa a Messina, nel 1923. Il successo di Birra Messina si sviluppa negli anni e nel 1999 l’antico birrificio non riesce più a sostenere la mole di lavoro. Non potendo ampliare o spostare.

CONTINUA
img

Birra Leffe

La nostra storia trova la sua origine a Notre-Dame de Leffe. Un’abbazia di canonici premostratensi fondata nel 1152. Era un periodo difficile, le numerose epidemie dell’epoca rendevano l’acqua poco sicura. La soluzione fu geniale.

CONTINUA
img

Birra Tuborg

Birra Castello S.p.A. nasce nel 1997 a San Giorgio di Nogaro (UD) rilevando da una nota multinazionale l’antico birrificio di Birra Moretti. Nel 2004 la proprietà passa agli attuali azionisti. Viene deciso un importante programma.

CONTINUA
img

Birra Castello

La nostra storia comincia circa un secolo fa a Messina, nel 1923. Il successo di Birra Messina si sviluppa negli anni e nel 1999 l’antico birrificio non riesce più a sostenere la mole di lavoro. Non potendo ampliare o spostare il birrificio fuori dal centro.

CONTINUA
img

Birra Kronenbourg

Kronenbourg è una birra francese. Lanciata nel 1947, la marca Kronenbourg deve il suo nome a Cronenbourg, nella quale si installò l'industria della birra all'inizio del XIX secolo. di colore chiaro e coperta da una schiuma densa, Kronenbourg.

CONTINUA
img

Birra Desperados

Desperados è una birra francese aromatizzata con tequila prodotta dalla Brasserie Fischer di Schiltigheim in Alsazia. Il nome Desperados deriva dal fatto che, poco dopo la sua ideazione, i produttori.

CONTINUA
img

Birra Chimay

La Chimay è una birra trappista belga di Vallonia, prodotta dall'Abbazia di Notre-Dame de Scourmont a Chimay dal 1862. È importata in Italia dal 1978. Le birre sono tutte a fermentazione alta. Gli ingredienti sono stati argomento.

CONTINUA
img

Birra Erdinger

Erdinger Weissbier è una birra tedesca di stile weiss, prodotta in diverse varianti dalla birreria Privatbrauerei Erdinger Weißbräu Werner Brombach GmbH situata nella città di Erding, e poi in seguito esportata in tutto il mondo.

CONTINUA
img

Birra Asahi

La Asahi Super Dry è una birra giapponese prodotta dalla Asahi Breweries LTD di Tokyo. Venne lanciata sul mercato giapponese nel 1987 come la prima birra dry.Asahi Breweries, Ltd ha sede a Tokyo, in particolare nel quartiere Sumida.

CONTINUA
img

Birra Faxe

Faxe è un marchio di birra danese. La gamma comprende diverse tipologie ma la più nota è sicuramente la Faxe Premium, un lager chiara di malto e luppolo a bassa gradazione alcolica (5%). Questa birra è particolarmente.

CONTINUA
img

Birra Tennent’s

La storia birraia della famiglia Tennent scrive la sua prima pagina nel lontano 1556 - quando Robert Tennent fondò il suo birrificio artigianale a Glasgow, un posto che lui riteneva "perfetto per produrre birra".

CONTINUA
img

Birra Sol

Sol è una birra bionda, leggera e rinfrescante, dal colore dorato lager Pilsner stile, con un sapore fruttato di limone fresco. La Sol viene fondata nel 1889 a Città del Messico con il nome originale di El Sol.

CONTINUA
img

Birra Hibu

Hibu nasce nel 2007 dalla passione del mastro birraio Raimondo Cetani: la H sta per "home brewer", mentre ibu è l’unità di misura internazionale dell’amarezza. Nel 2003, Raimondo acquista il primo impianto.

CONTINUA
img

Birra ST. Stefanus

Gusto fresco e fruttato, con una nota finale secca e luppolata. La Birra "St. Stefanus" presenta un colore ambrato chiaro e un gusto inimitabile grazie alla sua maturazione. Servire preferibilmente.

CONTINUA
img

Birra La Chouffe

La Chouffe è una birra bionda belga, prodotta dalla brasserie d'Achouffe, situata nel villaggio di Achouffe, nella Provincia del Lussemburgo. Fa parte delle birre bionde delle Ardenne. Fu creata nel 1982 da due cognati.

CONTINUA
img

Birra Gjulia

Faxe è un marchio di birra danese. La gamma comprende diverse tipologie ma la più nota è sicuramente la Faxe Premium, un lager chiara di malto e luppolo a bassa gradazione alcolica (5%). Questa birra è particolarmente.

CONTINUA
img

Birra Peroni

La birra Peroni nasce nel 1846 a Vigevano ad opera di Francesco Peroni. Nel 1864 viene poi aperto un secondo stabilimento a Roma. Nel 1872 lo stabilimento viene spostato dalla zona di piazza di Spagna a quella di Borgo Santo Spirito.

CONTINUA
img

Birra Budweiser

La Budweiser è un lager chiara prodotta dalla Anheuser-Busch InBev. In Italia commercializzata come Bud fino al 2002 e dopo il 2013, è una birra statunitense. Viene prodotta a Saint Louis, nello stato del Missouri, fin dal 1876.

CONTINUA
img

Birra Brooklyn

Birra Brooklyn rappresenta l'icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell'immergere nella birra fiori di luppolo.

CONTINUA
img

Birra Von Wunster

Von Wunster è una marca di birra italiana facente parte del gruppo Heineken. Von Wunster (alcol 4,5%) lager chiara con gusto leggermente amaro e aroma di malto. Von Wunster si presenta con una tonalità dorata e luminosa.

CONTINUA
img

Birra 3 Monts

La 3 Monts è una birra storica del nord della Francia, dal sapore di altri tempi delle birre che venivano servite da botti di legno cerchiato e che riempivano un'infinità di boccali nelle osterie delle Fiandre! Viene prodotta dalla Brasserie Saint.

CONTINUA
img

Birra Affligem

Birra Brooklyn rappresenta l'icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell'immergere nella birra fiori di luppolo.

CONTINUA
img

Birra Fischer

La Fischer è una marca di birra francese di proprietà del gruppo Heineken. Fino al 2009 è stata prodotta dall'omonimo birrificio con sede a Schiltigheim in Alsazia, poi chiuso dal gruppo Heineken che ne era proprietario dal 1996.

CONTINUA
img

Birra Semedorato

Semedorato nasce nel 2008, Semedorato ha avviato un nuovo magazzino interno in cui effettuare la germinazione dell'orzo e l'essiccazione del germe in maniera tale da ottenere il malto. Semedorato è la prima birra.

CONTINUA
img

Birra Floreffe

Birra d’abbazia chiara dorata e leggera molto apprezzata per la sua complessità aromatica che sposa aromi maltati, di caramello e fruttati con bouquet di banana o ananas. In bocca è forte e fresca. Il finale di liquirizia.

CONTINUA
img

Birra Pilsner Urquell

La Pilsner Urquell, precedentemente commercializzata sul mercato ceco con il nome Plzeňský Prazdroj, è una birra ceca, prodotta dal 1842 nella città di Plzeň, nella Boemia occidentale. La birra viene prodotta a Plzen, dal birrificio Plzeňský.

CONTINUA
img

Birra Dauradamm

La birra Daura Damm è una birra bionda senza glutine. Lanciata sul mercato nel 2006, Daura da allora è riconosciuta come la miglior birra senza glutine, ottenendo i più prestigiosi premi internazionali. Per rinunciare al glutine.

CONTINUA

img

Vini Dezzani

La Cantina Dezzani nasce nel 1934 ad Asti. La storia dei nostri vini è strettamente connessa a questo territorio, al microclima ideale per la coltivazione di vigneti dalle caratteristiche uniche ed alla sua tradizione autentica.

CONTINUA
img

Cantine Milazzo

Tra i primi viticoltori siciliani, tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta, ad esaltare la vinificazione da vitigni autoctoni siciliani. Questo ha consentito nel corso degli anni, insieme ad altri nomi eccellenti, al recupero della tradizione vitivinicola.

CONTINUA
img

Vini Madonne Delle Vittorie

L’escursione termica diurna consente alle nostre uve di sviluppare al meglio il proprio potenziale aromatico. In una terra fertile e salubre, la cantina Madonna delle Vittorie coltiva 26 ettari di vigneti a guyot e produce vini bianchi freschi.

CONTINUA
img

Vini Baglio di Pianetto

Più di venti anni sono trascorsi dalla fondazione di Baglio di Pianetto: si raccontano con le vendemmie, col vino, con la maturità produttiva raggiunta in vigna e il cui fine è – sempre – una produzione vinicola di alto spessore.

CONTINUA
img

Vini Cantine Nicosia

Era il lontano 1898 quando Francesco Nicosia, il bisnonno dell’attuale proprietario, decise di aprire la prima bottega di vino a Trecastagni, sul versante orientale dell’Etna. Tempi d’oro per il vino dell’Etna che già̀ allora era conosciuto ed apprezzato.

CONTINUA
img

Vini Avide

1882 Primo atto di acquisto vigneto da parte di Francesco De Stefano, 1930 Acquisto della proprietà in Mortilla, con il “palmento più grande”: 3 fossi e circa 600 ettolitri di capacità, a metà con i lavoratori e in buona parte per gli amici…

CONTINUA
img

Vini Montelvini

Da 135 anni la famiglia Serena si dedica alla produzione di vino con maestria e passione. Nel 1968 Armando Serena, avviando una produzione autonoma di vino a Venegazzù, una piccola frazione del Montello.

CONTINUA
img

Vini Maschio Dei Cavalieri

Quando il vino parla di emozioni, passioni e amicizia. Quando scopri un territorio, il Veneto, in un sorso di bollicine. Quando incontri l’eccellenza e lo stile in una sola bottiglia. Hai nel bicchiere uno spumante Maschio dei Cavalieri.

CONTINUA
img

Vini Principi di Butera

Principi di Butera si trova in provincia di Caltanissetta, nel cuore della Sicilia, riconosciuta ad oggi come una delle Regioni più interessanti d’Italia per le sue potenzialità in ambito vitivinicolo, soprattutto grazie.

CONTINUA
img

Vini Cottanera

DAL 1960. 60 anni di esperienza. Viviamo e coltiviamo con passione e rispetto la terra vulcanica, difficile e al tempo stesso generosa. Per noi lavorano interi nuclei familiari, in particolare le donne che, secondo la tradizione dell’Etna.

CONTINUA
img

Vini Barone Montalto

Barone Montalto nasce nel 2000 a Santa Ninfa, in provincia di Trapani. La nostra costante passione è sempre stata l’aspetto trainante del nostro progetto. I vini Montalto provengono dalla grande tradizione unita.

CONTINUA
img

Vini Benanti

Il rispetto per le storiche vocazioni delle diverse zone dell’Etna è da sempre un punto fermo per Benanti, che sin dagli anni Novanta produce vini legati a specifiche contrade su quattro versanti del vulcano. Degustarli consente di vivere.

CONTINUA
img

Vini Cusumano

Il più grande vulcano d’Europa, simbolo di una natura emozionante e di una viticoltura antica e ostinata, è il luogo che i fratelli Diego e Alberto Cusumano hanno scelto con il papà Francesco per la loro nuova ed appassionante sfida: creare vini che sappiano.

CONTINUA
img

Vini Ceretto

LA STORIA DELLA CERETTO È LA STORIA DI UNA FAMIGLIA E DELL’AMORE PER UN TERRITORIO, LE LANGHE. È l’amore che ci guida in ogni scelta: nelle vigne che coltiviamo, nelle cantine dove maturano i vini, nelle campagne dove abitiamo, sui bricchi dove nei giorni di sole d’inverno.

CONTINUA
img

Vini Corino

Nel 1952 Celeste Corino si trasferì con la moglie e i figli all' Annunziata di La Morra lavorando come mezzadro in alcune cascine della zona coltivando vigneti e alberi da frutto. Giovanni, figlio di Celeste, decise di seguire le orme del padre fondando l'attuale azienda.

CONTINUA
img

Vini Cos

L’Azienda Agricola cos’è stata fondata nel 1980, da tre amici: Giambattista Cilia, Cirino Strano e Giusto Occhipinti. L’acronimo dei loro cognomi (Cilia-Occhipinti-Strano) dà origine al nome dell’Azienda. Nel 1980 sono i più giovani produttori di vino d’Italia. Il 5 ottobre vendemmiano la prima annata che produrrà 1.470 bottiglie.

CONTINUA
img

Vini Duca Di Salaparuta

Il Gruppo Duca di Salaparuta riunisce tre brand storici che rappresentano la Sicilia e l’Italia nel mondo: Corvo e Duca di Salaparuta, nati nel 1824, e Florio nato nel 1833. Riunite in un’unica realtà dalla famiglia Reina, le due Aziende costituiscono oggi il primo Gruppo vitivinicolo privato dell’Isola e ne raccontano la storia.

CONTINUA
img

Vini Donnafugata

Donnafugata, nasce in Sicilia dall’iniziativa di una famiglia che, ha saputo innovare lo stile e la percezione del vino siciliano nel mondo. Produciamo nel rispetto dell’ambiente, vini che convincono appassionati e collezionisti di tutto mondo. Vini dallo stile unico, piacevoli ed eleganti.

CONTINUA
img

Vini Cristo Di Campobello

Dopo decenni trascorsi a coltivare vendemmie, nasce la visione di un nuovo percorso enologico. Con la consapevolezza di avere le risorse giuste, il luogo adatto, uno straordinario microclima e le persone qualificate. Prende così vita l’idea del Cristo di Campobello.

CONTINUA
img

Vini Gaja

La cantina Gaja nasce nel 1859 a Barbaresco, nel cuore delle Langhe, ed è da sempre riconosciuta come uno dei nomi-simbolo nella produzione di Barbaresco. Il passato come esperienza, il futuro come obiettivo: così Gaja ha costruito intorno a sé l'immagine di un marchio forte e imprescindibile.

CONTINUA
img

Vini Firriato

La Cantina di Cavanera Etnea è immersa nel cuore della Riserva Naturale dell’Etna, lungo il versante nord del vulcano più attivo e affascinante d’Europa. La nascita di una cantina all’interno di un paesaggio unico come quello che caratterizza le falde del vulcano, presuppone un’idea progettuale.

CONTINUA
img

Vini Fina

I vini Fina hanno il gusto della passione e di quell’uva frutto di una terra amata e combattuta che viene sapientemente elevata a vino, grazie alla dedizione del lavoro in vigna. Hanno il calore familiare e l’esperienza di chi il vino lo ha sempre fatto e lo ha sempre saputo raccontare.

CONTINUA
img

Vini Occhipinti

Tutto è nato diciassette anni fa a Fossa di Lupo. Un vino che gli storici chiamavano nero e che fu prodotto fino all’Ottocento, quando l’infezione filosserica spazzò via la comunità vinicola. Un vino che scompare per cent’anni e torna poi nelle coltivazioni.

CONTINUA
img

Vini Oddero

Tradizione nel senso storico, con una cantina poco distante da Santa Maria di La Morra che fu di proprietà di Luigi Parà, un gentiluomo di Cherasco che, stabilitosi in Langa, decise di sperimentare nuove soluzioni agronomiche tanto da suscitare l’interesse di Domizio Cavazza.

CONTINUA
img

Vini Murgo

La Tenuta San Michele Sorge a 500 m dal livello del mare, sulle pendici orientali dell’Etna, in una posizione panoramica privilegiata. L’Azienda si trova lungo una delle principali vie di accesso ai crateri ed è meta di un grande numero di visitatori ed appassionati di vino. Il vigneto ha un’estensione di circa 30 ettari.

CONTINUA
img

Vini Paolini

Cantine Paolini ha una storia lunga oltre mezzo secolo che ha inizio nel 1964 a Marsala, la città più occidentale della Sicilia. In un territorio fertile per la coltura delle viti e per la cooperazione, un gruppo di lungimiranti vignaioli pensò di unire le singole forze e competenze per valorizzare i suoli più vocati.

CONTINUA
img

Vini Planeta

Da cinque secoli, attraverso 17 generazioni, la nostra famiglia si impegna a percorrere le strade dell’evoluzione agricola in una terra complessa come la Sicilia, con un approccio sempre orientato all’apertura, all’innovazione. L’etica della produzione e la protezione dell’ambiente, del paesaggio.

CONTINUA
img

Vini Cantine Settesoli

Siamo una cooperativa vitivinicola siciliana di 2.000 agricoltori che dal 1958 crede nel valore della comunità, nella qualità dei vini che produce e nel benessere economico, sociale e ambientale generato dal lavoro di squadra. Coltiviamo la più ampia varietà di uve in Sicilia: oltre 30 cultivar diverse su 6.000 ettari di terra.

CONTINUA
img

Vini Valle Dell’Acate

La cantina viene fondata per iniziativa della famiglia Jacono, dedita da sempre alla viticoltura e alla produzione vitivinicola sin da quando Vittoria era il centro siciliano più attivo nell’esportazione del vino destinato al mercato francese, alla fine del XIX secolo. Da allora tale vocazione è stata custodita e tramandata.

CONTINUA
img

Vini Graci

Le nostre vigne si trovano nel cuore della Valle dell’Alcantara, in Contrada Arcurìa, in Contrada Feudo Di Mezzo, in Contrada Muganazzi, in Contrada Santo Spirito e in Contrada Barbabecchi, a un’altitudine compresa tra i 600 e i 1.000 mt sul livello del mare. Solo vitigni autoctoni: Nerello Mascalese.

CONTINUA
img

Vini Musita

La superficie vitata dell’azienda comprende circa duecento ettari, principalmente sui terreni collinari del territorio di Salemi, con altitudine media di cinquecento metri sul livello del mare. Degli ettari totali, una parte è a produzione diretta, l’altra è a produzione indiretta. Quest’ultima rientra nel progetto “partner in vigna”.

CONTINUA
img

Vini Mandrarossa

Da uno studio durato oltre 20 anni, nasce Mandrarossa: espressione di una Sicilia diversa, che innova e sperimenta. Nasce nel 1999, da uno studio durato oltre 20 anni, che ha portato a individuare le migliori combinazioni varietà/terroir: gli habitat ideali per far sì che ciascuna tipologia di uva esprima al meglio.

CONTINUA
img

Vini Tasca D’Almerita

La nostra storia in Sicilia è scritta nella terra che curiamo e tramandiamo da otto generazioni. Con il profondo rispetto che dobbiamo alla nostra tradizione, e lo sguardo sempre rivolto al futuro. Accanto ai vigneti crescono alberi di ulivo, campi di grano e mandorli. Negli orti, nei pascoli, nei frutteti.

CONTINUA
img

Vini Tornatore

L’inizio della coltivazione della vite, con la produzione del vino, da parte della Famiglia Tornatore risale al 1865 quando il bisnonno dell’attuale proprietario intraprende l’attività agricola. La raccolta delle uve viene eseguita a mano. Successivamente trasportate in apposite cassette, le uve vengono vinificate.

CONTINUA
img

Vini Speri

La forza dell’azienda è sempre stata ed è tuttora il gioco di squadra che oggi vede impegnate tre generazioni – Carlo, Alberto, Giampaolo, Giampietro, Laura, Chiara, Luca e Giuseppe – nella gestione dell’attività produttiva in tutte le sue fasi, dalla vigna alla bottiglia. Nel rispetto del patrimonio territoriale.

CONTINUA
img

Vini Gorghi Tondi

Da quattro generazioni, coltiviamo le nostre uve all’interno della Riserva naturale integrale, oasi WWF, Lago Preola e Gorghi Tondi, a Mazara del Vallo, sulla costa sudoccidentale della Sicilia. La Natura è la nostra più grande ispirazione. È lei, con la sua innata eleganza, a guidarci e a ispirare il nostro stile produttivo.

CONTINUA
img

Vini Zonin

Gianni Zonin Diplomato in enologia e laureato in giurisprudenza. Nel 1967 assume la presidenza dell'azienda di famiglia Casa Vinicola Zonin. Espande le attività di famiglia in undici regioni diventando il primo produttore italiano di vino. Ha guidato l'azienda vinicola Zonin fino al 2016, trasferendo progressivamente già dalla fine.

CONTINUA
img

Vini San Martino

La storia della nostra famiglia si intreccia da generazioni con quella del vino e della terra. Coltiviamo direttamente i nostri vigneti con rispetto delle tradizioni e della natura, consapevoli che il buon vino nasce da buone uve. Nelle storiche colline del Prosecco intorno a Valdobbiadene e nei terreni vicino.

CONTINUA
img

Vini Tedeschi

La cantina Tedeschi è situata nel centro di Pedemonte, nel cuore della Valpolicella Classica. La storia di una vita in una vite: da generazioni cerchiamo di esaltare il valore dei vitigni autoctoni, quali Corvina, Corvinone, Rondinella. Grande esperienza e rigore scientifico: è la formula adottata.

CONTINUA
img

Vini Caldirola

Dal 1897 al secondo dopoguerra Nel 1897 era solo una mescita di vino, un'osteria brianzola a Contra, la frazione di Missaglia dove ha ancora sede l'attuale Casa vinicola Caldirola. Fu proprio questo il luogo in cui Ferdinando Caldirola inizia la storia che legherà per tre generazioni la sua famiglia.

CONTINUA
img

Vini Cantine Riunite

Dal 1950 ad oggi. Ha ampliato progressivamente la propria base sociale coinvolgendo sempre più i produttori impegnati della coltivazione delle uve autoctone delle zone ad alta vocazione vitivinicola della provincia reggiana. Ricerca di qualità e collaborazione, una strategia che ha portato Cantine.

CONTINUA
img

Vini Consorzio Asolo Prosecco

L’Asolo Prosecco nasce sulle colline dei diciotto comuni che fanno da corona all’antico borgo di Asolo, un luogo incantato, ricco di arte e di storia, candidato ad ottenere il riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. L’Asolo Prosecco è morbido, equilibrato, ha un corpo delicato e una freschezza.

CONTINUA
img

Vini Cantine Pellegrino

Oggi come in passato, la famiglia Pellegrino, giunta alla sesta generazione, guida il sogno imprenditoriale iniziato nel 1880. Le calde giornate marsalesi regalano la loro fascinosa bellezza. Si assaporano i cambiamenti benefici del lavoro svolto nel territorio, mentre filari di vigne curate si stendono.

CONTINUA
img

Vini Terrazze Dell’Etna

L’anfiteatro di terrazze raccoglie come in un abbraccio i vitigni autoctoni dell’Etna: il Nerello Mascalese, il Nerello Cappuccio e il Carricante, cingendo a se anche altre varietà di carattere internazionale quali lo Chardonnay, il Pinot Nero e il Petit Verdot. Il Nerello Mascalese, è il vitigno principe dell’azienda.

CONTINUA

img

Champagne Cà Del Bosco

Ca’ del Bosco ha le sue origini a metà degli anni Sessanta, quando Annamaria Clementi Zanella acquista a Erbusco, in Franciacorta, una piccola casa in collina, chiamata localmente “Ca’ del bosc”, immersa in un fitto bosco di castagni.

CONTINUA
img

Champagne Krug

Il fondatore Joseph Krug credeva che la vera essenza dello Champagne fosse il piacere stesso. Da tempo, la Maison Krug ha intuito che le note che sentiamo e quelle del nostro palato possono suonare all’unisono.

CONTINUA
img

Champagne De Vilmont

Vini rari e irripetibili, come le imprese cui si ispirano, gli Champagne De Vilmont prendono vita nel terroir della rinomata zona AOC: nella splendida cornice di Rilly La Montagne, a pochi chilometri dalla rinomata Reims.

CONTINUA
img

Champagne Dom Perignon

Il Dom Pérignon è un marchio francese di champagne, prodotto dalla Moët & Chandon a Épernay, comune della regione Champagne-Ardenne. Il nome di questa bevanda deriva, sebbene vi siano opinioni discordanti, dall'inventiva enologica del monaco.

CONTINUA
img

Champagne Gancia

Passione per la propria terra, rispetto per le tradizioni e, allo stesso tempo, innovazione, ricerche ed estrema attenzione alla qualità, alla promozione e alla distribuzione dei propri prodotti. Le linee guida di tutta l'attività di Gancia sono questi valori.

CONTINUA
img

Prosecco Villa Sandi

La nostra selezione, frutto della passione dell'uomo ed espressione del territorio che si estende tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Una cornice luminosa, tra le verdi colline della Marca Trevigiana, accoglie Villa Sandi, splendido edificio di stile palladiano.

CONTINUA
img

Prosecco Opere

Opere Trevigiane è uno spumante dall’innegabile eleganza e dal fascino senza tempo: rappresenta l’immagine preziosa e raffinata del Metodo Classico Italiano, la cui eredità viene tramandata di generazione in generazione.

CONTINUA
img

Prosecco Mionetto

Mionetto nasce nel 1887 dall'amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, capostipite della famiglia. Immersa nelle colline di Valdobbiadene, culla del Prosecco.

CONTINUA
img

Prosecco Martini

I Prodotti Martini Raccontano La Storia Di Due Uomini Visionari, Di Una Terra Fertile Dove L’arte Della Vinicoltura Incontra Le Erbe Aromatiche. Ogni Bottiglia Racchiude Esperienza E Artigianalità. La ricetta originale del MARTINI è tenuta.

CONTINUA
img

Champagne G.H.Mumm

Frutto di un’eccezionale maestria che affonda radici ormai lontane nel tempo, lo Champagne Mumm incarna lo spirito e il coraggio della Maison. Il viaggio sensoriale che avrebbe trasformato le gioie della degustazione in un vero.

CONTINUA
img

Champagne Ferrari

L'etichetta storica di Casa Ferrari è un Trento doc frutto di sole uve Chardonnay e del loro ineguagliabile connubio con i monti del Trentino. Un classico italiano dal valore eccezionale, il Ferrari Brut è un Trento DOC di sole uve Chardonnay.

CONTINUA
img

Champagne Moet & Chandon

Dal 1743, anno della sua fondazione, Moët & Chandon tramanda di generazione in generazione un’ineguagliabile savoir-faire e un audace spirito pionieristico. Il fondatore Claude Moët fu il primo a incarnare questi valori.

CONTINUA
img

Champagne Pommery

Madame Pommery, che vuole produrre un vino diverso, decide di trasferirsi in un luogo differente, che combina le condizioni ottimali per la produzione. Nel luglio del 1868 lancia il "cantiere del secolo" a Reims: la metamorfosi dei crayères chalkpits in cantine.

CONTINUA
img

Prosecco 958 Santero

Nel 1958 viene una cantina di vinificazione a Santo Stefano Belbo. Subito è stata attrezzata per la produzione di spumanti e vini classici piemontesi. Si migliorano le strutture, si amplia la clientela, si nuovi mercati, si varcano i confini nazionali.

CONTINUA
img

Prosecco Berlucchi

In un bicchiere di Berlucchi c’è la Franciacorta, una terra generosa. C’è la storia di un palazzo del Cinquecento. Ci sono incontri straordinari e persone visionarie. I vigneti Berlucchi sono l’essenza della Franciacorta. È qui che la natura incontra la mano dell’uomo.

CONTINUA
img

Spumante Aviva

Madame Pommery, che vuole produrre un vino diverso, decide di trasferirsi in un luogo differente, che combina le condizioni ottimali per la produzione. Nel luglio del 1868 lancia il "cantiere del secolo" a Reims: la metamorfosi dei crayères chalkpits in cantine.

CONTINUA

img

Sciroppi Toschi

Toschi da sempre presidia il mercato degli sciroppi: un brand riconosciuto e l’alta qualità ne hanno decretato il successo in tutti questi anni.

CONTINUA
img

Sciroppi Boero

Aperitivi Boero sono distribuiti e prodotti dall’azienda PERNOD RICARD. Pernod Ricard è un gruppo globale di vini e distillati conviviale, responsabile.

CONTINUA
img

Sciroppi Agrosan

Agrosan nasce nel 1995 con un unico grande obiettivo, riuscire a portare nelle case del mondo di oggi tutta la genuinità artigianale dei liquori di un tempo.

CONTINUA